La Ford Kuga protagonista dei “Saturday Night Fathers”


Buzzoole

Ogni sabato un genitore si sveglia e sa che la sera dovrà aspettare suo figlio sveglio di ritorno dalla discoteca, sul letto se gli va bene, in auto se gli va male. Ford lancia “Saturday Night Fathers”, una web-series dedicata ai papà in attesa dei figli all’uscita del locale, all’interno di un abitacolo di una Ford Kuga e con tutti gli imprevisti, le difficoltà e le ansia tipiche di queste serate. Composta da 9 episodi, la serie, realizzata in co-produzione da Ford e Bananas (Cdp) e in esclusiva su Corriere.it, racconta il mondo degli adolescenti attraverso gli occhi dei genitori e celebra con ironia e un pizzico di malinconia il rapporto fra due generazioni in continua contrapposizione, ma alla costante ricerca di una reciproca comprensione.

SNF, online da qualche settimana sul sito del Corriere della Sera, altro non è che un metodo originale e divertente di lanciare la Ford Kuga, nuovo modello Ford con funzionalità tecnologiche innovative quali il sincronizzatore con lettura testuale, controllo vocale e gestione delle applicazioni, tra cui Spotify (scopri altre caratteristiche tecnologiche della Kuga). Il marketing nel 2015 sta re-inventando se stesso, riscoprendo nuovi modi e metodi di comunicare: dal social media marketing spinto di Ceres al lancio promozionale di nuovi programmi televisivi, giungendo adesso all’utilizzo ironico e intelligente di web-series simpatiche per avvicinarsi maggiormente ad un pubblico sempre più attento ed esigente, pure sul versante comico.