Funb3rs, il nuovo social game che ti farà dare i numeri!

banner2

In principio fu Ruzzle.
Correva l’anno 2012 e nessun gioco per smartphone era ancora riuscito ad oltrepassare il muro dei social network.
Poi venne QuizDuello, Candy Crush Saga e chi più ne ha più ne metta.
Se d’estate sotto l’ombrellone sono le canzoni a far da tormentone, ogni inverno ha il suo gioco di tendenza e quest’anno sarà il turno di Funb3rs, un social game tutto italiano che cerca di superare le barriere linguistiche puntando tutto sui numeri e sulla velocità.

Screenshot 1

Scopo del gioco è creare il
maggior numero di somme all’interno di una griglia di numeri superando il proprio avversario e aggiudicandosi così il maggior punteggio.

Screenshot 4

Ma come si gioca a Funb3rs?
Anche se si basa su numeri e somme, il gioco è davvero alla portata di tutti, grandi e piccini. In ogni manche il sistema propone dei Numeri Obiettivo, che dovranno essere raggiunti trascinando il dito sullo schermo del dispositivo mobile e creando catene di cifre che si sommano tra loro.

Screenshot 3

Una volta raggiunto il Numero Obiettivo, il sistema ne proporrà un altro fino alla fine del turno: la partita terminerà alla fine della terza manche e chi avrà ottenuto il punteggio maggiore, raggiungendo la maggior quantità di Numeri Obiettivo e usufruendo di alcuni bonus, sarà il vincitore.

Screenshot 6

Da soli o in compagnia, si può giocare in svariate modalità, dagli allenamenti di prova a sfide entusiasmanti ed uniche con i propri amici.

Screenshot 2
Funb3rs si appresta a diventare da qui alle prossime settimane la nuova tendenza italiana e internazionale dei social game.
Accetterai la mia sfida?
Scarica subito e iniziamo a giocare insieme!

logo Funb3rs

Apple Store -> http://bit.ly/1no97oq
Google Play -> http://bit.ly/14PooL3
Amazon -> http://amzn.to/1AI9mS