Un’Estate in Città: mille occasioni per divertirsi!

Secondo un’indagine Confesercenti e SWG, quest’anno il 32% degli Italiani, quindi circa 15 milioni di connazionali, non andrà in vacanza. Niente ferie, niente divertimento? Affatto.

Sfatiamo prima di tutto un falso mito: le città, d’estate, sono meglio che in inverno.

Ok, c’è il caldo afoso… ma ci sono pure numerose piscine da poter affollare nei giorni liberi o nei weekend. Inoltre, poter raggiungere quel ristorante particolare e carino che si trova dall’altra parte della città, meta impossibile con il traffico degli altri mesi, è a un tiro di schioppo a luglio e agosto, quando il problema dello sciame automobilistico lo hanno sulle autostrade o al mare, non certo nella circonvallazione milanese.

Per chi abita a Milano, visitare Expo ad agosto è non solo un’occasione per arricchirsi di conoscenze ed esperienze, ma anche un’opportunità unica di saltare tutte le lunghissime code che hanno riempito (e riempiranno) il sito espositivo negli altri periodi.

E poi ci sono i resort sui laghi, le terme in città e parchi divertimenti a poche ore di distanza, basta solo aver voglia di svagarsi che il tempo si trova sempre.

Insomma: restare in città e divertirsi non è impossibile in estate, bensì fortemente consigliato.

expo_vacanze

 Tutt’al più c’è Groupon, che per questa estate ha pensato a tutti coloro che resteranno in città la campagna “R-Estate in città” per aiutare tutti coloro che passeranno questi mesi a casa loro, in piccole o grandi metropoli, attraverso offerte speciali e un concorso ad hoc per far sognare e vivere a fortunati vincitori una vacanza “come si deve”.

GP_Restate_Citta

Tra tutti I deal di Groupon, io ho scelto “3 ingressi, paghi 2 a Gardaland”, qualcuno mi fa compagnia? Ecco tutti i deal su Milano: http://www.groupon.it/offerte/milano/eventi-e-tempo-libero. Per qualsiasi proposta, io ci sono!

E se pure voi non sapete come dire ai vostri amici che resterete a casa, ci pensa Max ad aiutarci.
Guardate questo video: clicca qui.

Online dal 13 luglio fino a fine agosto, la campagna di Groupon permette di poter vincere un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea dal valore di 3.000 euro oppure buoni dal valore di 1.000 e 500 euro per potersi godere al meglio spendendo meno le proprie giornate in città grazie alle offerte dell’iniziativa legate alla propria città (clicca qui per Milano, qui per Roma, qui per Napoli e qui per Torino). Per partecipare al concorso è necessario rispondere a un semplice sondaggio tenendo le dita incrociate fino al 30 settembre, giorno in cui avverrà l’estrazione dei tre fortunati vincitori, che verranno informati il giorno successivo via mail.

Restate-Groupon
Buzzoole