Con Estathé il Pic Nic è gourmet


BuzzoolePerché rinunciare alla buona cucina se si ama stare all’aria aperta? Deve esser stata questa la domanda che Estathé si è posta per ideare e lanciare l’iniziativa denominata Pic Nic all’Italiana, aperta a cuochi e appassionati di cucina e che, dopo la prima fase di recruiting, ha già visto trionfare quattro aspiranti maestri del picnic d’Italia.

Nata per testimoniare le varietà e i differenti modi di vivere il pic nic nelle diverse parti del nostro Paese, unite da una sola cosa comune: l’Estathé, simbolo dell’estate e delle merende in riva al mare, in montagna o in campeggio.

Portando “in tovaglia” piatti dalle caratteristiche molto diverse fra loro e facendo emergere il classico spirito italiano di aggregazione, solarità, allegria e amicizia, quattro ad oggi sono i vincitori del contest lanciato da qualche settimana da Estathé, i cui nomi e ricette sono:

MICHELE CONENNA – OSTUNI
Ha presentato la sua ricetta “Fave e Cicorie”

RAFFAELLA DE SENA – PONTEDERA
Ha presentato la sua ricetta “Panzanella”

GIORDANO BONOMI – MIRANDOLA
Ha presentato la sua ricetta “Hamburger Padano” che però lui preferisce chiamare, per ragioni politiche “Hamburger Rivisitato”

BRUNA MORETTI – REVELLO
Ha presentato la sua ricetta “Acciughe al rosso”

Estate, pic nic in riva al mare ed Estathe (rigorosamente alla pesca): un’occasione perfetta per stare insieme e condividere una giornata speciale!