Con Bacardi – Martini e Despar l’Estate è più fresca e divertente!

martini-royale-bianco-crowner

Bacardi – Martini lanciano guerra al caldo infernale che continua a impazzare nelle nostre città, lanciando numerose iniziative fresche e colorate in grado di riempire di musica, festa e divertimento l’estate 2015!
Grazie a un’idea vincente, frutto della collaborazione tra Bacardi – Martini e Despar Nord-Est, sono proprio le città a trasformarsi in luogo ideale per festeggiare l’estate italiana.

web1

web2

web3

Protagonisti di feste a suon di cocktail saranno proprio gli ipermercati e i supermercati aderenti all’iniziativa, coniugando così la necessità di fare la spesa con il bisogno di divertirsi e svagarsi un po’.

Per tutta l’Estate, all’interno di ogni ipermercato, sarà possibile trovare un’isola promozionale assistita da hostess qualificate, dove il consumatore ritroverà i prodotti protagonisti dell’attività e potrà approfondire la sua conoscenza nella preparazione dei cocktail attraverso utili guide.

Cuba_Libre_Cup

Partita dal 16 luglio scorso e attiva fino al 9 settembre, l’iniziativa di Bacardi – Martini e Despar può essere approfondita sul sito www.livemoresummore.it, dove chiunque potrà:

– Selezionare il suo cocktail preferito

– Leggere la ricetta e guardare un breve video che ne illustra la preparazione

– Scoprire l’abbinamento di food paring suggerito per ciascun cocktail proposto

– Trovare l’ipermercato/Supermercato più vicino grazie allo store locator accessibile dal sito.

– Scaricare buoni sconto da presentare in cassa per beneficiare immediatamente dell’offerta

BombaySapphire_IMPORTED_GT_Balloon

#LiveMoreSummer!
Scegli i tuoi cocktail preferiti, scopri come prepararli e corri nel supermercato più vicino a te per creare con i tuoi amici, la festa più divertente di sempre!
Vivi l’Estate. Goditi la festa e il divertimento. Bevendo sempre Responsabilmente!

Buzzoole