Basta un Selfie per celebrare il San Valentino di RDS e Chateau D’Ax

chateaudax_logo

Che tu sia un single perenne (qualcuno mi ha indicato?) o in una coppia unita da decenni, San Valentino è la festa giusta per celebrare l’amore e gli innamorati. In occasione del prossimo 14 febbraio una strana coppia si è unita per regalare a due fortunati vincitori un fantastico premio per celebrare al meglio non solo la cena, ma anche il dopocena di sabato.
Che te ne fai di un pasto prelibato se non hai un divano sul quale buttarti a fine serata, da solo o con la persona amata?

Per risolvere il dilemma, RDS e Chateau D’Ax hanno deciso di passare il prossimo San Valentino insieme, lanciando un contest ideale per qualsiasi coppia e single innamorati dell’amore. Basterà un video selfie per cercare di vincere un buono dal valore di 1000€ (500€ per il secondo classificato) da spendere in qualsiasi negozio Chateau D’Ax Italia ed avere un motivo in più per essere felici nei giorni dell’amore.

Per partecipare è necessario scaricare l’APP RDS Selfie Contest ai seguenti indirizzi:

– iOS – http://bit.ly/1yPYnUy

Android – http://bit.ly/1KxABlK

– Inviando il video direttamente sulla pagina Facebook RDS 100% Grandi successi

Per aumentare il punteggio sarà necessario ricevere il maggior numero di like, commenti, share e visualizzazioni del video, in più si dovrà cliccare su like alla pagina RDS e Chateau D’Ax Italia.

Invia il tuo video cliccando a questo link: http://on.fb.me/1zOWv0V

Buzzoole