#MantieniMi: pochi click e guadagniamo entrambi!

Vivere da fuorisede non è un’esperienza facile: paghi le spese d’affitto, fai la spesa, spendi qualche soldo per qualche extra e in un battibaleno ti ritrovi ad aver esaurito completamente il tuo budget, ritrovandoti senza una lira (e nemmeno un euro) e dovendo arrivare in questo stato fino a fine mese.

Lancio dunque un appello: MantieniMi!

1622705_590487547695275_1271907367_n

Non ti sto chiedendo denaro (beh… se proprio vuoi, non dirò di no), ma un semplice favore che “arricchirà” entrambi, te lo giuro!
Sono diventato da qualche giorno Brand Ambassador per Buzzoole, una piattaforma di IEO (Influence Engine Optimization) che si occupa di campagne di marketing online basate sul passaparola e le discussioni fra utenti. Quel che ti chiedo è di supportare il mio ruolo di “ambasciatore” iscrivendoti al link che troverai qua sotto e chiedendo ai tuoi amici, colleghi e conoscenti di fare altrettanto.
Cosa ci guadagno?
Non molto, ma in una situazione di crisi qualche click potrebbero aiutarmi a racimolare qualche soldino per degli extra (non lo nego, sarei ipocrita) e potrebbe fruttare vantaggi anche per chi si iscrive!

Mi spiego meglio.
Registrandoti gratuitamente e velocemente a questa piattaforma e collegando i tuoi profili social, entrerai anche tu nel mondo degli influencers di Buzzoole, diventando un potenziale partecipante alla campagne di marketing del brand e potendo dunque monetizzare e realizzare tu stesso ciò che sto già facendo io stesso. Oltre a poter diventare un Ambasciatore (sono necessari soltanto 300 amici su Facebook per poter ambire a questo ruolo), potrai sin da subito essere scelto per “buzzare” ed influenzare i tuoi contatti, ricevendo dei premi in palio, dei crediti che potranno essere convertiti in euro da spendere su Amazon e altro ancora.

Cosa aspetti?
#MantieniMi (Mantieni Milano, ndr) e ottieni tu stesso dei vantaggi da Buzzoole!
Se riuscirò ad arrivare a 300 iscritti, potrò ricevere come pagamento 150 euro: una cifra modesta, ma utile per tante piccole spese che potrei trovarmi a dover affrontare!


Per coloro che non parlano inglese, ecco una guida rapida per registrarvi:

1. Cliccare questo link: http://buzzoole.com/ambassador/invite/VpQY0nV9yyVp0Wze

2. Scegliere tramite quale profilo iscriversi (“Connect with Facebook” se vorrete iscrivervi tramite Facebook oppure “Sign in with Twitter” se vorrete farlo tramite Twitter)

3. Una volta iscritti, inserire i campi mancanti (Full Registration) e confermare la vostra partecipazione cliccando la mail che riceverete entro qualche minuto.

4. Aggiornare i profili social e iniziare a buzzare i vostri amici!